A- A+
Roma
Volo Ryanair Bruxelles-Roma, passeggero si sente male: salvato da medici Ancri

Paura per un passeggero del volo Ryanair FR 2983 Bruxelles-Roma delle 16:55 di giovedì. L'uomo è stato colto da un malore nel bel mezzo del viaggio ma il pronto intervento di due medici dell'Ancri, L'Associazione Nazionale insigniti dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

 

Alle 17:40 il passeggero ha perso conoscenza e i due medici, il dott Franco Graziano e la dottoressa Francesca de Marini, sono intervenuti prontamente prestandogli soccorso. Alle 17:50 il comandante del velivolo ha annunciato che la situazione era sotto controllo ed il passeggero si era ripreso.

Il dott Franco Graziano di Roma e la dottoressa Francesca de Marini di Genova facevano parte di una delegazione dell’Associazione Nazionale insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana di rientro da Bruxelles dove si era tenuta una conferenza su “I valori e i simboli della repubblica italiana e dell’Unione Europea”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    bruxellesromavolo ryanairryanairmalore passeggeroancrimedici ancri
    Loading...







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Arrestata ex consigliera regionale Gina Cetrone: è accusata di estorsione

    Arrestata ex consigliera regionale Gina Cetrone: è accusata di estorsione

    i più visti
    i blog di affari
    Le prospettive del piano di pace targato Trump
    di Niram Ferretti
    Tangenziale di Varese: va terminata e ... bisogna abolire il pedaggio.
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Gender gap,Bellanova: ''Donne? Va riconosciuta autorevolezza”. E i lavoratori?
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.