A- A+
Roma
Voto municipio VIII, Amedeo Ciaccheri: “Avviso di sfratto per la Raggi”

Amedeo Ciaccheri, nuovo presidente del Municipio VIII con il 54,05% delle preferenze, "avvisa" il sindaco di Roma.

“Il modello Garbatella stravince sul M5S e sul centro destra - dichiara - E' evidente il tracollo del M5S in questo Municipio che vale come un avviso di sfratto per la Raggi. Quello di oggi è un dato che premia un progetto politico di coalizione civica e progressista sul territorio che abbiamo messo in campo da subito e costruito in questo anno e tre mesi di commissariamento”.

“Nonostante il commissariamento della Sindaca Raggi abbiamo riconnesso e dato protagonismo alle realtà civiche e sociali del territorio. Prima con i consigli popolari e poi con il percorso di partecipazione alle primarie di coalizione.

E’ la risposta delle cittadine e dei cittadini al malgoverno e all’incapacità dell’amministrazione Raggi” conclude Ciacchieri.

 

Tags:
elezioni amministrative 2018elezioni comunali 2018viii municipioromaamedeo ciacchericentrosinistraraggim5s







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.