A- A+
Roma
Voyeur fotografava di nascosto gambe e parti intime delle donne in minigonna

Donne in minigonna fotografate di nascosto dal basso verso l'alto da un “appassionato” di up skirt. Passeggiava per il centro commerciale alla ricerca di “inquadrature dal basso” di gambe e parti intime, riprese con uno smartphone nascosto all’interno del casco.

 

Un cittadino romano, di 52 anni, incensurato è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina.
Mercoledì pomeriggio, l'uomo è entrato in un bar di piazza di Spagna e dopo aver ordinato da bere, con disinvoltura ha adagiato a terra il casco con il telefonino all’interno e la videocamera accesa, riprendendo le parti intime di una 32enne italiana che indossava una minigonna ed era al bancone intenta a bere un caffè, ignara di quello che stava accadendo.

Sfortunatamente per lui, una pattuglia dei Carabinieri, in abiti civili, lo ha notato e bloccato proprio mentre si stava allontanando dopo aver filmato la vittima.
I Carabinieri hanno poi sequestrato il suo smartphone dove hanno rinvenuto altri sei video girati nella stessa giornata. Il 52enne dovrà rispondere di violenza privata.

Proseguono le indagini dei Carabinieri dopo avergli sequestrato diversi supporti informatici che saranno analizzati da periti per controllarne il contenuto e verificare se i video realizzati dal 52enne siano stati utilizzati per altri fini, tipo la diffusione in internet, e quindi la possibilità di imputargli altre ipotesi di reato più gravi.

Tags:
voyeurup skirtdonne in minigonnaviolenza privatasessosan lorenzo in lucina roma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.