A- A+
Roma
Voyeur terrore delle turiste. Clic sotto le gonne: preso a Fontana di Trevi

Sceglieva la vittima che, oltre ad essere giovane e carina, doveva indossare una gonna corta. Poi, con una scusa, le si avvicinava e, con  mossa repentina,  posizionava lo smartphone sotto la gonna riprendendo la biancheria intima mentre, con la mano libera, le palpeggiava il fondoschiena. Il tutto in maniera rapidissima.


Le giornate estive, la ressa di persone, tra cui centinaia di giovani turiste che ammirano la Fontana di Trevi hanno rappresentato le condizioni ideali per l’uomo arrestato martedì dalla Polizia di Stato.

Ad accorgersi e reagire è stata una ragazza asiatica che, in un primo momento, era anche riuscita a bloccarlo. L’uomo, vistosi scoperto, prima ha provato a scusarsi, poi, dopo aver spintonato la turista, ha tentato la fuga. Sono stati due equipaggi della Polizia di Stato a fermarlo; la vittima infatti ha attirato l’attenzione degli agenti che, con molta difficoltà, sono riusciti ad individuare tra la folla il fuggitivo.

I poliziotti del Reparto Volanti e del commissariato Tor Carbone, presso il vicino commissariato Trevi Campo Marzio, hanno raccolto la denuncia della giovane turista ed iniziato i primi indispensabili accertamenti.
Da un primo esame della memoria dello smartphone, sono stati trovati più di 40 filmati simili a quello della denunciante, tutti girati nella giornata di martedì. Per l’uomo, 40 anni,  italiano, si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli, inizia ora il lavoro degli investigatori che dovranno passare al setaccio il materiale sequestrato.

Tags:
voyeurfontana di trevipoliziafoto sotto le gonnesmartphone



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma nord in una nube nera: A fuoco i rifiuti del sito Ama del Salario. Paura

Roma nord in una nube nera: A fuoco i rifiuti del sito Ama del Salario. Paura

i più visti
i blog di affari
Moscovici continua a provocare, ma il tempo dell'euroburocrate sta per finire
di Maurizio de Caro
Associazione Italiana Dislessia: a Milano Convegno su libertà di apprendimento
di Paolo Brambilla - Trendiest
Settore Pet Food in Italia: una panoramica del mercato e dati commerciali
di Elena Vertignano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.