A- A+
Roma
Weekend a Parigi tra segreti e passioni: torna a teatro “Forever Friends”

Cinque amiche ed un weekend a Parigi, per ritrovare rapporti, sogni ma soprattutto se stesse, lontane dalla routine quotidiana. Il racconto intimo e personale del blog di Valentina Coccia diventa uno spettacolo e arriva al Teatro Cyrano dal 23 al 26 novembre.

 

“Forever Friends” sbarca in questa location inedita diretto da Alessandro Prete, attore e regista di show come “L'Ultima Notte” e “Il Sogno di una vita”. La storia racconta la voglia di cinque giovani ragazze in fuga dalla vita di tutti i giorni, Didi (Vita Pugliese), Chicca (Federica Ambrogio), Cecia (Cristina Del Grosso) e Titti (Michela Ronci). Arrivata nella casa parigina di Lucia (Daniela De Bartolomeis), le cinque amiche vedranno i loro piani saltare, trovandosi a trascorrere una serata tra confessioni, risate, sogni, incomprensioni, litigi e grandi verità. È così che la storia va avanti, tra up and down continui e "montagne russe" di emozioni, fino ad arrivare al finale, dove le maschere di tutte cadranno, e finalmente le scopriremo semplicemente per quelle che sono.

Tags:
weekendparigiromasegretipassioniteatroforever friend

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Chi parla male di Atac viene licenziato, via Micaela Quintavalle, è ufficiale

Chi parla male di Atac viene licenziato, via Micaela Quintavalle, è ufficiale

i più visti
i blog di affari
Macron: crisi politica Italia-Europa. Repubblica dà voce all'élite finanziaria
di Diego Fusaro
Cosa sappiamo dell’attacco dell’Isis in Iran
di Ovidio Diamanti
Abolizione dell’Ordine dei giornalisti? No all’informazione dei salsicciai
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.