A- A+
Roma
Willy, la verità sulla notte dell'omicidio: i Bianchi arrestati dopo 25 minuti

Omicidio Willy Monteiro Duarte, la verità sulla notte del delitto di Colleferro: dalle carte dell'inchiesta condotta dalla Procura di Velletri emerge che Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, tutti accusati di omicidio volontario, sono stati arrestati dopo 25 minuti dalle morte del 21enne di Paliano e con prove che ne certificano il coinvolgimento.

I quattro sono stati bloccati dai carabinieri della Compagnia di Colleferro “alle ore 3.55 del mattino – scrive chi indaga – dopo appena 25 minuti dal fatto, con ‘cose e tracce’ dalle quali apparivano aver commesso il fatto 'immediatamente prima'”.

In particolare ad incastrare i presunti killer sarebbero il suv ed i loro abiti: l’autovettura con la quale gli aggressori sono giunti sul luogo del delitto e poi si sono dati alla fuga è la stessa in cui sono stati fermati e Gabriele Bianchi indossava una camicia strappata durante l'arresto. In più, secondo la Procura, ad aggravare la loro posizione ci sarebbe “il palese stato di agitazione” in cui sono stati trovati i sospettati dai Carabinieri di Colleferro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianchifrancesco belleggiafratelli bianchigabriele bianchimarcomario pincarelliomicidio colleferroomicidio willyomicidio willy colleferroomicidio willy monteiroomicidio willy newsomicidio willy ultime notizie






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.