A- A+
Roma
Writers all'opera scoperti con le bombolette ancora in mano a San Giovanni

I carabinieri domenica notte hanno scoperto due romani di 33 anni intenti a imbrattare i muri di via La Spezia con delle bombolette spray: denunciati.

Domenica notte i carabinieri che stavano transitando lungo via La Spezia, nel quartiere San Giovanni, hanno notato graffiti e scritte appena eseguiti sui muti dei palazzi e sulle serrande dei negozi. Poco più avanti hanno sorpreso i writers, ancora con le bombolette in mano.

I carabinieri li hanno fermati e hanno perquisito la loro auto, parcheggiata sulla stessa via, e all'interno hanno trovato 18 bombolette spray e alcuni cartelli di segnaletica di sicurezza stradale. Sono stati denunciati con l'accusa di danneggiamento e imbrattamento in concorso.

Uno dei denunciati è stato anche trovato in possesso di una dose di marijuana ed è stato anche segnalato, quale assuntore, all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.

Commenti
    Tags:
    writerssan giovannivia la speziacarabinieri





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Operato al cuore, manca un pezzo del pacemaker. Roma, Umberto I da brivido

    Operato al cuore, manca un pezzo del pacemaker. Roma, Umberto I da brivido

    i più visti
    i blog di affari
    Milano. Edoardo Maggiori inaugura tre "salotti artistici" dal 15 al 31 ottobre
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Se Dublino scende a patti, l'accordo Brexit è più vicino
    di Bepi Pezzulli
    In libreria "Business Etiquette" le regole del fair play nel mondo del lavoro
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.