A- A+
Roma
Zaniolo infortunio, è rottura del crociato: la mamma piange su Instagram
Francesca Costa e Nicolò Zaniolo (Instagram)

Nicolò Zaniolo fa crack: il centrocampista della Roma e della Nazionale durante il match di domenica sera contro la Juventus si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro, terminando con 5 mesi d'antico la sua stagione. E la mamma Francesca Costa, star dei social, piange il figlio su Instagram.

 

Appena arrivata la conferma dell'entità dell'infortunio del giocatore, la mamma di Zaniolo ha immediatamente voluto condividere con i suoi 387mila follower di Instagram la sua disperazione per quanto successo al figlio: “...amore mio oltre la sfortuna oltre ogni difficoltà per diventare ancora più forte ...ti amo all’infinito”, scrive sul social Francesca Costa. Nell'infinità di commenti sotto al post anche quello del figlio Nicolò: tre cuoricini rossi.

zaniolo infortunio mamma
 

Zaniolo sarà operato lunedì mattina a Villa Stuart: l'obiettivo è quello di tentare un recupero lampo per gli Europei di giugno.

Zaniolo, intervento riuscito. La mamma: "Sta bene"

"Intervento riuscito. Nicolò sta bene, pronto per ricominciare. Grazie a tutti". Così in un Instagram Stories Francesca Costa, la madre di Nicolò Zaniolo, ha rassicurato i tifosi giallorossi al termine dell'intervento al ginocchio destro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
europei 2020francesca costamamma zaniolomamma zaniolo socialroma juventuszaniolozaniolo infortuniozaniolo infortunio europeizaniolo infortunio nazionalezaniolo infortunio roma juventuszaniolo mammazaniolo mamma instagramzaniolo villa stuart






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.