A- A+
Roma
Zaniolo Superman, il giocatore della Roma diventa un murales con Trump e Obama

Nicolò Zaniolo versione Superman compare sui muri di Trastevere. A realizzare il murales è stato l'artista Harrygreb, lo stesso che due settimane in vicolo della Capannella ritrasse Papa Francesco come Kill Bill. Ed a fianco del talento giallorosso spuntano anche Donald Trump e Barack Obama.

 

Harrygreb cavalca così i trend topics del momento. Dopo il successo mediatico ottenuto con Papa Francesco post schiaffetto alla fedele, l'artista ci ha riprovato con Zaniolo. Il giocatore, appena tornato a casa dopo l'operazione al ginocchio sinistro, è stato raffigurato in versione Supermen “hypebeast”, ovvero con vestiti costosi: mantello rosso di Louis Vuitton e tuta gialla brandizzata Supreme.

Ma Zaniolo non era solo. Harrygreb ha fatto doppietta a Trastevere “marchiando” un muro anche con gli ultimi presidenti Usa Trumb ed Obama. I due sono stati raffigurati in maglietta a maniche corte e pantaloni sportivi: classico outfit da skate park di Santa Monica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harrygrebharrygreb muralesharrygreb romamurales romaobamatrumb obamatrumptrump muralestrump obama muraleszaniolozaniolo infortuniozaniolo muraleszaniolo roma






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.