A- A+
Roma
Zingaretti chiede un audit sul caso del Fatebenefratelli: 16 ore per un aborto

Regione Lazio, Zingaretti dispone un audit per fare luce sul caso del Fatebefratelli.

 

Scende in campo il numero uno della Pisana per accertare dinamiche, ed eventuali colpe, dell'ennesimo caso di cattiva sanità, che ha visto coinvolta una donna: "Si è disposto - spiega la Regione - un audit sulle procedure adottate riguardo soprattutto alla tempistica, alla privacy, all'umanizzazione del percorso clinico e alle corrette informazioni mediche rilasciate alla paziente". La paziente è una giornalista di Repubblica, che ha raccontato il suo calvario nell'ospedale romano. Sedici ore, tra barella e lettino, per poter abortire, 24 in totale passate senza mangiare né bere.

Tags:
zingarettiregione lazioauditfatebenefratelliromaaborto







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.