A- A+
Roma
Zingaretti, sanità: bocciati dalla commissione tre direttori degli ospedali

Regione Lazio, bocciati dalla commissione sanità i decreti di nomina dei direttori generali di tre aziende ospedaliere voluti da Zingaretti. Esulta il centrodestra: "Il segretario Pd riveda le sue scelte".

 

“Oggi la commissione regionale sulla sanità ha bocciato i decreti di nomina dei direttori generali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea, dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni e della ASL di Frosinone”, dichiarano in una nota i consiglieri regionali del Lazio Aurigemma, Colosimo, Giannini, Maselli e Simeone.

“Il nuovo Segretario Nazionale del Pd – continuano i consiglieri – ha utilizzato la nostra regione come una sorta di cabina di compensazione per problematiche legate alle sue componenti nazionali, prendendo personale proveniente da altre regioni (Emilia Romagna, Sardegna e Friuli Venezia Giulia). Ora ci auguriamo che il voto della commissione possa consentire al Presidente Zingaretti di rivedere le sue scelte".

Commenti
    Tags:
    zingarettiregione laziosanità laziocommissione sanitàbocciatiospedaliasldirettori generalidirettori ospedali
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, tangenti per lavori al Palazzo di Giustizia: 14 arresti, 4 in carcere

    Roma, tangenti per lavori al Palazzo di Giustizia: 14 arresti, 4 in carcere

    i più visti
    i blog di affari
    La nuova realtà dAgency per fare e-commerce in modo smart
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Tàscaro. The Magnificent Seven. Venerdì 22 novembre, vini e cichèti
    Israele è Galilea, Giudea e Samaria
    di Riccardo Bruno

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.