A- A+
Roma
Zingaretti tra due fuochi: scarica il M5S ma per Renzi non può guidare il PD

Nicola Zingaretti diviso tra PD e M5S. In diretta televisiva arriva la bocciatura di Renzi sul possibile ruolo di segretario del Pd "Troppo ambiguo con i grillini", ma il Governatore della Regione Lazio prende le distanze.

 

 

“Prima Nicola Zingaretti ha smentito l’accordo sui temi con M5S in Regione Lazio per rifarsi una ‘verginità piddina’, dopo Matteo Renzi lo bacchetta dicendo che non può fare il segretario Pd perché troppo vicino ai 5stelle". Questa la risposta piccata della capogruppo M5S alla Regione Lazio Roberta Lombardi, che ironizza così il tentativo di Zingaretti di "scaricare" gli amici-nemici della Pisana: "Tra poco se la giocano a carte. Decidetevi #UnaPoltronaPerDue”

Commenti
    Tags:
    roberta lombardinicola zingarettiregione laziom5spd







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.