A- A+
Roma
Zingaretti, tutte le poltrone. La Lega si scatena: “Pensioni agli amici Pd”

Enrico Gasbarra all'Isma, la Lega si scatena contro Nicola Zingaretti governatore del Lazio.

''I trombati del Pd trovano casa in Regione Lazio, dove il presidente Nicola Zingaretti, nei pochi minuti a disposizione della giornata incentrata sul Pd, firma decreti ad hoc per piazzare i compagni carenti di uno scranno o di un incarico. Alla corposa lista del poltronificio di Zingaretti si aggiunge il neo presidente dell'Ipab Isma Enrico Gasbarra, già a capo della Provincia di Roma, vicesindaco della Capitale, consigliere regionale ed eurodeputato, che sostituirà l'ex senatore dem e presidente dimissionario Massimo Pompili.

Gasbarra farà compagnia all'ex renziano Francesco De Angelis, commissario unico dei Consorzi industriali e presidente del Consorzio Asi di Frosinone, all'ex sindaco di Rieti Simone Petrangeli, ora consulente del governatore, e all'ex presidente dell'Ater di Latina Claudio Lecce, nominato 11 giorni prima delle Europee nella veste di commissario straordinario del Corecom. Insomma, il presidente della Regione preferisce persino il Marchese del Grillo a Montalbano: 'Mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un c...'. I cittadini del Lazio chiedono risposte concrete su sanità, rifiuti, sviluppo, agricoltura, infrastrutture e, per questo, non vedono l'ora di tornare al voto! Purtroppo anche nel centrodestra c'è chi tiene a galla questo modus operandi scellerato di Zingaretti. Come mai?''.

Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio Orlando Angelo Tripodi, che presenterà un'interrogazione urgente sul caso.   

Commenti
    Tags:
    zingarettinicola zingarettizingaretii segretario pdismasanta maria in aquiroenrico gasbarraeuropee 2019patrimonio immbiliare entiregione lazioelezioni regionali 2019enti assistenzialimafia capitalesalvatore buzzipompilienrico gasbarraangelo tripodilega







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.