A- A+
Roma
Zombie cercasi. Il parco apre il casting per aspiranti morti viventi

AAA, zombie cercasi. Il parco divertimenti apre le porte a 150 aspiranti morti viventi, in vista di un Halloween veramente mostruoso.

 

Il parco di Valmontone, alle porte di Roma, annuncia l'ingaggio di figuranti che interpreteranno zombie e mostri vari durante la festa di Halloween, persone comuni, animatori e attori, che verranno assunti con contratto di lavoro. Il compito, inseguire e spaventare a morte anche gli ospiti più coraggiosi del parco.

Fra i requisiti richiesti agli aspiranti morti viventi: make-up originale, andatura lenta, capacità di proporre un personaggio e la sua storia arricchiscono sicuramente il corredo del perfetto zombie. Una volta selezionati gli spaventosi “addetti ai lavori” si trasformeranno in una vera e propria orda di creature spettrali, pronta a seminare il panico nel parco.

Per candidarsi ci si può iscrivere online sul sito del parco, entro e non oltre il 9 di settembre. Poi, presso il Gran Teatro di Rainbow MagicLand, il 15 e 16 settembre inizierà il casting vero e proprio, con una giuria formata da esperti di horror che selezionerà i mostri più credibili e spaventosi.

Tags:
zombiecastingraimbow magiclandparco giochivalmontoneroma







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.