A- A+
Rozzano
Elezioni Rozzano, Macaluso inaugura il comitato elettorale con Pizzarotti
Marco Macaluso e Federico Pizzarotti

Macaluso inaugura il comitato elettorale assieme a Pizzarotti

Marco Macaluso apre in piazza Berlinguer 10 a Rozzano la sede del comitato elettorale che sostiene la sua candidatura a sindaco della città. L'appuntamento è per mercoledì 17 aprile alle 18, sarà presente anche il fondatore del progetto "Italia in Comune" Federico Pizzarotti, sindaco di Parma.

"Abbiamo un sogno in Comune" è lo slogan con cui l'ex segretario del Pd sta promuovendo la propria scelta di correre in prima linea, sfidando l'attuale sindaco Pd Barbara Agogliati, l'ex primo cittadino Massimo D'Avolio, il candidato del centrodestra Gianni Ferretti ed il pentastellato Vincenzo Lepori. E proprio sui suoi trascorsi come segretario dei democratici rozzanesi Macaluso ha recentemente pubblicato su facebook un lungo post per fare chiarezza: "Questa pagina di esperienza politica l’ho chiusa, e non ritornerò più sull’argomento. Ora c'è con me un gruppo di ragazzi, giovani e meno giovani, genitori e nonni a cui dedicare il mio tempo. Ora ho tempo solo per ascoltare le persone, per essere con loro e attraverso di loro un’opportunità di cambiamento. Non ho mai avuto le chiavi della città in mano, e se questa volta le persone ce le affideranno, seppur sporche ed arrugginite, non vi preoccupate, ci penseremo tutti insieme a farle brillare di nuovo"

Commenti
    Tags:
    marco macalusofederico pizzarotti
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Se Dublino scende a patti, l'accordo Brexit è più vicino
    di Bepi Pezzulli
    In libreria "Business Etiquette" le regole del fair play nel mondo del lavoro
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Il Consiglio Atlantico possibile risolutore del conflitto Turchia-Curdi
    di Mario Angiolillo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.