A- A+
Rozzano
Rozzano 2.0: progetto da 3 milioni per led e videosorveglianza
Rozzano

Rozzano 2.0: progetto da 3 milioni per led e videosorveglianza

Oltre 120 telecamere di videosorveglianza, 5mila nuove lampade a led in sostituzione di quelle attuali, impianti gestiti in remoto con servizi di telecontrollo: questi alcuni dei dati del progetto "Rozzano 2.0" pronto per essere varato. "I servizi garantiti dal gestore – ha spiegato la sindaca Barbara Agogliati al quotidiano Il Giorno – sono preziosi per la nostra città. Innanzitutto, avremo 124 nuove telecamere di videosorveglianza che controlleranno tutto il territorio della nostra città. E, in questo modo, rispondiamo alla ichiesta di maggiore sicurezza che ci arriva dai cittadini. Ottime notizie soprattutto per quanto riguarda l’illuminazione pubblica: le vecchie lampade al sodio saranno sostituite dai led, garantendo una maggiore luminosità e sicurezza stradale, ma anche una gestione più efficiente degli impianti".

Si tratta di un project financing” che, grazie all’operatore privato che si è aggiudicato l’appalto, garantirà all’amministrazione un risparmio annuo di circa 60 mila euro. La convenzione prevede un investimento iniziale di circa 3 milioni e 200mila euro che verrà ripagato in 23 anni.

Tags:
rozzano

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Manovra, l'Ue: "Violate le regole sul debito". Ecco il discorso dell'usuraio
Giuseppe Prinetti espone a Milano, in via Santa Marta 8a, il 27 e 28 novembre
di Paolo Brambilla - Trendiest
La presenza scenica: come può cambiare l’approccio al canto
di Giancarlo Genise

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.