A- A+
Rozzano
Rozzano, oltre 3 milioni all'anno per interventi sociali

Rozzano, oltre 3 milioni all'anno per interventi sociali

“Assistenti sociali che lavorano con la non-autosufficienza: come si vedono, cosa fanno, cosa potrebbero fare”: questo il nome dell'indagine su solitudine, vulnerabilità, difficoltà economiche e abitative promossa dal Centro di ricercaRelational social work del Dipartimento di sociologia dell’università Cattolica di Milano con il Distretto di Rozzano. Elevati, spiega il quotidiano Il Giorno, i costiper i servizi sociali: nell’anno in corso superano i tre milioni.

Gli operatori coinvolti, oltre a quelli del Comune di Rozzano, sono di Locate, Basiglio e Opera. "Nel 2018  - commenta il sindaco Barbara Agogliati - la spesa del Comuneper gli interventi sociali supererà i 3 milioni e 271 mila euro a conferma dell’impegno concreto della nostra amministrazione nei confronti delle famiglie e dei singoli che si trovano in difficoltà economiche o in situazioni di fragilità sociale. Le politiche sociali per noi sono e saranno sempre una priorità. Un obiettivo raggiunto: i nostri servizi sociali sono studiati come case history e modello per enti locali".

Tags:
rozzanointerventi sociali
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Gilet gialli, l'accusa di antisemitismo. Parte la delegittimazione del potere
di Diego Fusaro
Fashion week e contemporary art al Vapore di Milano
di Milo Goj
La parabola di Roberto Formigoni. Il Celeste e la caduta degli dei
di Maurizio de Caro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.