I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Belli Miei
Come avere un fisico perfetto per l'estate in 7 giorni con 5 mosse

Siamo arrivati, ormai non c’è più tempo di ripensamento; l’estate è arrivata e in poco tempo dobbiamo prepararci alla temutissima prova costume. Come fare? Per questa ragione abbiamo studiato per te 5 mosse per avere gambe e glutei da star e il tempo che ti servirà saranno solo 7 giorni!

Attiva, riduci, distruggi la cellulite a materasso, sciogli il grasso e dai tono al muscolo

Prima fase

Attiva:
i tuoi tessuti con Geneo+: con una tip speciale a base di bicarbonato vado a ossigenare i tessuti e a stimolare il ricambio cellulare superficiale. Ciò determina un aumento delle procedure successive del 70 %

Seconda fase

Riduci le fibrosi e i noduli fibrotici:
in questa fase utilizzo un’onda acustica personalizzata per ridurre o cancellare i noduli, le fibrosi presenti e attivo una vera e propria distruzione delle cellule adipose presenti all’interno dei noduli. Contemporaneamente l’onda acustica riattiva il collagene che dona tensione alla pelle in superficie.

Terza fase

Rimodella il tessuto grasso:
Grazie all’utilizzo di una nuova tecnologia a radiofrequenza 4D che effettua un massaggio endodermico ultrapulsato, combinato con la radiofrequenza multipolare e le onde magnetiche si genera un’energia (calore) in grado di sciogliere le cellule del grasso e dello strato adiposo. Rassoda e rimodella la pelle in superficie

Quarta fase

Tonifica:
tramite un’ulteriore radiofrequenza di ultima generazione, che agisce con un sistema chiamato D.M.A. (attivatore muscolare), il muscolo in profondità diventa tonico.
 
Quinta fase

Riattacca:
In questo caso parliamo di ultrasuoni che riattaccano i cedimenti della pelle; il suo nome è FlyForma e sono ultrasuoni di ultima generazione che agiscono sui vari strati dalla pelle, sullo strato del grasso sciogliendolo e sul muscolo rigenerandolo e determinando quindi il tono perso.

 
Sono consigliati questi 5 trattamenti da fare tutti insieme in modo sequenziale per un tempo circa 60-90 minuti. Il massimo risultato si ottiene ripetendo tale trattamento per 7 giorni.

     La risposta sarà:

Via la cellulite
Pelle tesa e compatta
Rimodellamento di gambe e glutei
Eliminazione degli accumuli adiposi
Effetto lifting delle gambe
Riduzione delle circonferenze
Sono necessari almeno 3 trattamenti per vedere un risultato.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dieta estatedieta estivafisico perfetto estateglutei perfetti





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.