I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Belli Miei
EasyJet Solution Detox: nuovo trattamento per eliminare liquidi e tossine

EasyJet Solution Detox è un trattamento che tramite un getto di ossigeno a base di agenti detossificanti passato lungo le vie linfatiche, è in grado di eliminare le tossine e sgonfiare il corpo dai liquidi in eccesso.

Il trattamento avviene passando uno speciale manipolo a forma di penna sul decorso delle vie del sistema linfatico, in quanto serve per potenziare lo stesso sistema che durante gli anni tende a rallentare il suo processo. Il sistema linfatico è in grado di filtrare e rimuovere i prodotti di scarto, però purtroppo negli anni tutto ciò viene rallentato da stress, tossine e ambiente. Per questo, con il passare degli anni, abbiamo un accumulo di sostante nocive lungo queste vie.

Il trattamento dura circa 30 minuti e viene effettuato su tutto il corpo con maggiore impulso nelle aree più difficili; quindi, partendo dal collo, si seguono i vasi linfatici fino alle caviglie per depurare tutto l’organismo. Il trattamento serve per sgonfiare e detossinare le gambe, ma anche le braccia che spesso appaiono gonfie quanto le gambe.

Sono necessari 4 trattamenti a distanza di una settimana l’uno dall’altro.

Per potenziare il risultato di EasyJet Solution Detox è ideale abbinarlo a sedute di pressoterapia.

 

Prezzo

Da € 150 a seduta

Tags:
easyjet solution detoxdetox trattamentotrattamentod detoxcome eliminare liquidi dal corpocome eliminare tossine dal corpo





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.