A- A+
Belli Miei
Madonna Lifting, ecco la nuova alternativa alla blefaroplastica

La zona perioculare è una delle più delicate del viso. L’alternativa alla blefaroplastica, con rialzo della palpebra superiore, è possibile grazie a una nuovissima  tecnica che si chiama Nuovo Madonna Lifting, che, grazie alle proprietà di due particolari strumenti rimuove le palpebre cadenti, riduce le zampe di gallina e le borse sotto agli occhi.
Oggi, i già noti risultati che si ottengono con l’utilizzo del nuovo laser frazionato su questa zona, vengono ampliati e migliorati, poichè la tecnologia laser è associata a un’apparecchiatura dotata di un ago, che nella sua sporgenza presenta un buco dal quale fuoriesce gas al plasma; se usato con la giusta cautela permette la vaporizzazione di alcune zone dove è presente tessuto in eccesso. Ma l’azione non finisce qui, immediatamente dopo si utilizza il Nuovo Laser Frazionato che permette l’effetto di rialzo del sopracciglio e cancella anche le rughe della palpebra inferiore e le zampe di gallina.
Durante il procedimento non si avverte alcun dolore. Il numero di trattamenti dipende molto dalla situazione di ciascuno, può essere sufficiente un solo trattamento fino a 4, a seconda delle necessità del paziente. I risultati saranno: rialzo della palpebra superiore (fino a 8 mm), riduzione della borsa della palpebra inferiore, ringiovanimento di tutto il tessuto degli occhi.

Tutti i consigli e i trattamenti della Dott.ssa Dvora Ancona li potete trovare nel suo ultimo libro, “Veramente Belle”, edizione Cairo, disponibile in tutte le librerie d’Italia.

 

Commenti

    Tags:
    medicina esteticalifting

    in vetrina
    Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

    Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

    i più visti
    in evidenza
    Il fatto della settimana Toninelli visto dall'artista

    Culture

    Il fatto della settimana
    Toninelli visto dall'artista

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

    Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.