A- A+
Belli Miei
Uomini vanitosi!

E se da sempre la medicina estetica è considerata un tabù o comunque un argomento del quale si parla poco, oggi non solo se ne parla sempre di più, ma ha anche contagiato il sesso maschile. L’uomo finalmente sta iniziando a comprendere che l’aspetto estetico è importante, il nostro corpo rappresenta il primo biglietto da visita con cui ci relazioniamo al mondo che ci circonda. Il 22% degli uomini, e si tratta di un dato in crescita, tra i 25 e i 50 anni vogliono migliorare l’aspetto del proprio volto. La crescita vertiginosa dei consumi di prodotti cosmetici espressamente dedicati all’uomo, ne è la conferma.  Oggi grazie ai molteplici trattamenti che la medicina estetica offre, si possono esaudire le richieste e le esigenze estetiche di uomini che si prendono cura di sè stessi e che hanno sdoganato il concetto che la medicina estetica è solo per donne.
Esistono trattamenti rigenerativi sia per il viso sia per il corpo che permettono di risolvere i più comuni inestetismi: dai rotolini di grasso su pancia e fianchi, alle borse sotto agli occhi, alla mancanza di tonicità della pelle.


Due trattamenti innovativi appartenenti alle nuove tecnologie del benessere sono:
VENUS LEGACY e FLYFORMA.


VENUS LEGACY è una nuovissima radiofrequenza 4D con campi elettromagnetici pulsati che permette con un ciclo di cure di 4/7 sedute di:


-    RIDURRE LE RUGHE DEL COLLO
-    RIDEFINIRE I CONTORNI DEL VISO
-    RIDURRE I CM DELL’ADDOME
-    ELIMINARE IL GRASSO DEI FIANCHI
-    RIATTIVARE LA CIRCOLAZIONE


E’ ideale nei pazienti più “giovani” fino ai 40 anni. Il trattamento non richiede nessun tempo di recupero e la seduta dura dai 30 ai 60 minuti. Il costo a seduta è a partire da € 150.

Un trattamento unico e innovativo ideale per i pazienti dai 40 anni in sui è FLYFORMA.

Si tratta di un macchinario che sfrutta la tecnologia a ultrasuoni focalizzati e che permette, in 4 sedute a distanza di 2/3 settimane l’una dall’altra, di stimolare i tessuti in profondità, passando dall’epidermide sino ad arrivare al tessuto connettivo, al muscolo e al grasso. Non vi è alcun utilizzo della tecnologia e del bisturi, il tempo di recupero è di massimo 24h e comporta un leggero rossore e gonfiore. I tessuti vengono colpiti in profondità da 1.5 mm a un massimo di 9 mm. Questo fa sì che si ottenga questi risultati:

-    RIDUZIONE O ELIMINZIONE DEGLI ACCUMULI ADIPOSI
-    RIDUZIONE DEL DOPPIO MENTO
-    RIDUZIONE DELLE LASSITA’ CUTANEE BRACCIA E GAMBE
-    EFFETTO LIFTING DEL CORPO SENZA BISTURI

 

Commenti

    Tags:
    medicina esteticauomo

    in vetrina
    Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

    Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

    i più visti
    in evidenza
    Carlotta Maggiorana è Miss Italia Dal film con Brad Pitt alla corona

    Spettacoli

    Carlotta Maggiorana è Miss Italia
    Dal film con Brad Pitt alla corona

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari Monza SP1 e SP2, il nuovo concetto di serie speciale

    Ferrari Monza SP1 e SP2, il nuovo concetto di serie speciale

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.