A- A+
Food da non usare
Lunch Beat

Lunch Beat è un fenomeno internazionale nato a giugno 2010 a Stoccolma da un'idea della dj svedese Molly Range. L'obiettivo era passare l'ora della pausa pranzo con un gruppo di amici lontano dal luogo di lavoro, cercando di dimenticare lo stress dell'ufficio. Appuntamento con gli amici alle 13:00 in un garage, un panino, una bottiglietta d'acqua, uno stereo e la musica per ballare sino alle 14:00, orario di rientro in ufficio.

Con il passare del tempo questi incontri diventano costanti e anche il numero delle persone aumenta. Si decide allora di organizzare il Lunch Beat all'interno di un club svedese. Il risultato: un successone. A oggi Lunch Beat è un fenomeno che colpisce buona parte del mondo, toccando citta come Stoccolma, Amburgo, Vienna, New York, Seoul, Berlino, Parigi, Helsinki, Manchester e molte altre.

 

Data evento: 4 Luglio 2013

Luogo: King’s Bar – Via Verdi 20 – Torino

Ora inizio: 13:00

Ora fine: 14:00

Organizzazione: Enrico Pronzati per Events & Promotions e Massimo Morzetti

Per informazioni: lunchbeat@events-promotions.it

Lunch Beat arriva anche in Italia a luglio 2012 su idea di Enrico Pronzati, fondatore di Events & Promotions, società di organizzazione eventi, che da un paio di anni si dedica allo scoprire nuove mode e tendenze e che ha visto in questo progetto le basi per una vera novita in fatto di eventi. Nasce cosi l'adattamento del progetto al mercato italiano.

Con Lunch Beat si vuole utilizzare il momento della pausa pranzo per staccare completamente la spina dai problemi lavorativi e per far socializzare tra loro le persone che partecipano, perché l'obbligo principale è non parlare di lavoro. Il messaggio è "#expressyourdiversity, lascia la scrivania e vieni a pranzare divertendoti con tante persone nuove".

Lunch Beat ha l'obbligo di avere una durata precisa di 60 minuti, non un minuto in più e non un minuto in meno. L'orario prescelto è dalle 13 alle 14, c'è un costo di ingresso nel quale è incluso un light lunch e una bottiglietta d'acqua. E' presente un dj che si occupa di scegliere la musica ideale per divertirsi e coinvolgere i partecipanti. E' vietato servire alcolici.

Le location di Lunch Beat possono essere ovunque prediligendo quelle in zone con alta presenza di uffici. Questo permette l'affluenza di partecipanti senza bisogno di grandi spostamenti.

Le regole di Lunch Beat

Se è il tuo primo Lunch Beat, devi ballare
Se è il tuo secondo, terzo, quarto Lunch Beat, devi ballare
Se sei troppo stanco per ballare al Lunch Beat, ti consigliamo la pausa pranzo da un'altra parte
Non puoi parlare di lavoro durante Lunch Beat
Al Lunch Beat chiunque può essere partner per ballare
Ogni Lunch Beat non dura più di 60 minuti
Ogni Lunch Beat ha la presenza di un DJ set

I Lunch Beat. sono pubblicizzati tramite:
Facebook: pagina Lunch Beat Italia
Twitter: @LunchBeatItalia
Web: www.lunchbeat.it

Tags:
lunch beatpausapranzomoda
in vetrina
Avvocatesse in toga posano per calendario benefico. Ma sui social è polemica

Avvocatesse in toga posano per calendario benefico. Ma sui social è polemica

i più visti
in evidenza
Viaggi accessibili per il mondo In carrozzina da Torino a...

L'idea dei giovani Danilo e Luca

Viaggi accessibili per il mondo
In carrozzina da Torino a...

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Renault kadjar, il SUV dallo stile deciso

Nuovo Renault kadjar, il SUV dallo stile deciso

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.