A- A+
Food da non usare

È l'ottavo 'tre stelle' in Italia, e il primo in Abruzzo ad ottenere questo riconoscimento. E' il ristorante Reale di Castel di Sangro di Niko Romito. Un ristorante gourmet (con soli sei tavoli) ed è anche un centro di formazione per giovani chef. Entra a pieno titolo nella nuova edizione della guida Michelin 2014 in Italia, come ha annunciato a Milano Michael Ellis, direttore internazionale delle Guide Michelin, presentando l'edizione 2014.

Nella Guida 2014 sono inoltre 33 i nuovi ristoranti con 1 stella e 3 i nuovi ristoranti con 2 stelle: Vincenzo Candiano del Don Serafino di Ragusa, Devero di Cavenago di Brianza dello chef Enrico Bartolini, e il Villa Feltrinelli a Cargnano sul lago di Garda (Brescia) di Stefano Baiocco.

Un premio che Romito condivide con la sorella Cristiana e la sua "instancabile" squadra. Ora "continueremo a lavorare senza perdere di vista i nostri principi, lo studio in cucina, il lavoro sugli ingredienti e sulle materie prime e soprattutto, senza dimenticare l'importanza della ricerca e dei progetti formativi come la Niko Romito Formazione e Spazio e di cultura gastronomica come Unforketable''.

Tags:
niko romitochefmichelin

in vetrina
Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

i più visti
in evidenza
Tre stelle a Mauro Uliassi E' il decimo chef in Italia

Siamo il secondo paese al mondo

Tre stelle a Mauro Uliassi
E' il decimo chef in Italia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.