A- A+
I puntini sulle i
La Sindaca Raggi spoiler

Secondo alcuni è lecito rovinare la festa quando ci sono messaggi forti da comunicare. È quello che forse avrà pensato la Sindaca Raggi all’inaugurazione della Nuvola dell’archistar Fuksas all’E.U.R.
Per fortuna gli italiani, brava gente, questa volta non ci sono stati, hanno contestato la mancanza di tempismo e di educazione.
Ma come? Si ritrova in regalo un lavoro durato anni ed è lei che ha l’onore di tagliare il nastro con il Presidente Renzi che fa un passo indietro.
La manifestazione, in diretta tv, è stato uno dei pochi eventi degli ultimi anni che ci proietta in un miglioramento. Sappiamo tutti che le spese sono state ingenti, e questo è un altro argomento da trattare in altre sedi, ma parliamo di un contenitore che dà la possibilità di riunioni, convegni  e rilancia una zona di Roma assopita.
Il galateo, per la Sindaca parlare di cerimoniale è troppo, vuole che lo show debba andare avanti e in un giorno di festa, fare la guastafeste, to spoil the party, diventa di cattivo gusto.
In attesa di proposte costruttive e di risulltati, applaudiamo il pubblico che ha dimostrato il dissenso quando sono partire le recriminazioni nella sede sbagliata.
E applaudiamo anche lo staff del cerimoniale organizzativo che ha pensato di coinvolgere nell’inaugurazione i due ex Sindaci che hanno portato avanti il progetto.

Fb. Buone maniere contemporanee

Commenti

    Tags:
    romavirginia raggi

    in vetrina
    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

    i più visti
    in evidenza
    La moglie rompe il silenzio "Michael è un combattente e..."

    Schumi, parla Corinna

    La moglie rompe il silenzio
    "Michael è un combattente e..."

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Moto Guzzi. L’Aquila torna… in pista con il Trofeo “Fast endurance”

    Moto Guzzi. L’Aquila torna… in pista con il Trofeo “Fast endurance”

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.