A- A+
Home
Samsung: svelata la nuova gamma della famiglia A

Samsung ha svelato i nuovi smartphone che faranno parte della famiglia Galaxy A. I nuovi telefoni, che introducono delle novità molto interessanti, sono: Galaxy A10, Galaxy A20e, Galaxy A40, Galaxy A50, Galaxy A70 e Galaxy A80. Ed è proprio l'A80 a far parlare di se, perché si tratta del primo smartphone Samsung con una fotocamera rotante.

Ecco il video del Galaxy A80:

Samsung ha spiegato che l'introduzione delle novità nel A20e e nel A40 sono fatte appositamente per il pubblico europeo: "introduciamo due dispositivi, sviluppati apositamente per l'Europa: A20e e A40. Entrambi includono le stesse innovazioni di serie disponibilinell a famiglia Galaxy A, ma le minori dimensioni dello schermo riflettono la tendenza sempre più marcata dei consumatori europei a preferire dispositivi compatti".

Ma vediamoli nel dettaglio.

Galaxy A10

Uno smartphone che monta un display Infinity-V da 6,2 pollici, con una fotocamera da 13 MP ad apertura F 1.9, e un sensore frontale da 5 MP. Molto campiente la batteria, da 3.400 mAh, con sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente Samsung One UI. Lo smartpgone sarà disponibile da maggio nelle colorazioni black e blue al prezzo di 159 euro.

Galaxy A20e

Si tratta di uno smartphone con un display da 5,8 pollicy, sempre Infinity-V, che monta un processore Octa Core e ben 3 GB di RAM per garantire prestazioni elevate. La batteria è leggermente meno capiente del A10, monta infatti una 3.000 mAh (delle stesse dimensoni del Galaxy S8). Lo smartphone è adatto sia per giocare sia per lavorare, ma anche per guardare i film e lavorare in multitasking. E' anche dotato di ricarica rapida, con una tecnologia di ricarica da 15 W. Sarà disponibile da maggio nelle colorazioni black, blue, white e coral al prezzo di 189 euro.

Galaxy A40

Uno smartphone compatto, con display Inifnity-U da 5,9 pollici, super AMOLED e in Full HD+. Uno dei driver che potrebbero far scegliere questo smartphone, è la doppia fotocamera posteriore, che consente  inquadrature ultra-grandagolari con angolo di visione a 123°, simile all'occhio umano. Inoltre, grazie all'intelligenza artificiale, la funzione Ottimizzazione Scena esalta le qualità cromatiche di ogni foto. La fotocamera frontale, invece, è da 25 MP, ed è capace di scattare selfie in ogni condizione di luce. Il Galaxy A40 è già dipsonibile negli store nei colori black, blie, white e coral al prezzo di 259 euro.

Galaxy A50

Uno smartphone caratterizzato dal deisgn sottile, con finiture lucide e bordi arrotondati. Il lettore di impronte è integrato nel display. L'A50 monta una tripla fotocamera posteriore, con il sensore principale da 25 MP che cattura immagini luminose e nitide anche in condizioni di poca illuminazione. Le fotocamere di profondità e la funzione Messa a Fuoco Live, è possibile creare ritratti, scegliendo cosa mettere a fuoco e a cosa applicare l'effetto sfocato. Anche questo smartphone monta l'intelligenza artificiale, che è integrata nella fotocamera. L'AI, infatti, permette di riconoscere fino a 20 scene, e ottimizzare i colori e altre impostazioni di scatto. Inoltre, l'A50 può rilevare i difetti più comuni per garantire foto perfette. Lo smartphone + già disponibile nelle colorazioni black, blue, white e coral al prezzo di 359 euro.

Galaxy A70

Uno smartphone pensato per i giovani, dal design ergonomico, e caratterizzato dall'ampio Inifinity-U display da 6,7 pollici Super AMOLED. L'A70 monta una tripla fotocamera posteriore è dotata di un obiettivo principale da 32 MP, una fotocamera di profondità da 5 MP e una lente ultra-grandaglare da 5 MP e una lente e una lente ultra-grandangolare da 8 MP. Inoltre. La fotocamera frontale da 32 MP permette di realizzare ritratti ricchi di dettagli. Lo smartphone monta un processore Octa Core, e ha 6 GB di RAM con un lettore di impronte integrato nel display. Della famiglia A, questo è lo smartphone che monta la batteria più capiente, con ben 4.500 mAh. Supporta inoltre la Ricarica Ultra-Rapida per ricaricare il telefono in pochissimo tempo. Il Galaxy A70sarà disponibile da fine aprile nelle colorazioni black, blie, white e coral al prezzo di 419 euro.

Galaxy A80

Il Galaxy A80 è uno smartphone dotato delle prima fotocamera rotante che Samsung mai creata. Si tratta di una fotocamera a comparsa che ruota automaticamente, e offre la stessa esperienza sia in modalità posteriore sia in frontale. Il Galaxy A80 monta un Inifinity Display FHD+ SuperAMOLED da 6,7 pollici, mentre il comparto audio è un Dolby Atmos che garantisce un esperienza coinvolgente. Nello smartphone è presente una batteria intelligente da 3.700 mAh, che apprende le routine quotidiane e i modelli di utilizzo delle app dell'utente per massimizzare le prestazioni e ottimizzare i consumi. Supporta la Ricarica Ultra Rapida da 25W per una ricarica veloce della batteria, e ha a bordo un processore di 8 GB di RAM. Il Galaxy A80 sarà disponibile da giugno nelle colorazioni Phantom Black, Angel Hold e Ghost White a 679 euro.

Commenti
    Tags:
    samsunga80a70smartphonegalaxyfamiglia asamsung galaxy a 2019


    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.