A- A+
Home
Sandro Mur

Sandro Mur è un imprenditore con un background in ingegneria e informatica. Ha iniziato a creare software fin dalla giovane età. Alle scuole elementari ha fondato Smoby, un elenco scolastico mobile in grado di prevedere i voti e aiutare gli studenti a raggiungere i propri obiettivi.

Dopo essere stato CTO e fondatore di diverse startup sanitarie e finanziarie all’età di 24 anni, ha fondato Bellabeat, un’azienda legata al Wellness che si concentra sulla salute e benessere delle donne. Ha fatto crescere Bellabeat fino ad avere ad oggi oltre 300 dipendenti, uffici in 8 paesi nel mondo e vanta un portfolio di investitori della Silicon Valley tra cui Universal Music Group, Svangel, YContinuity Fund, Crunch Fund.

Bellabeat è stata definita da YC come una delle società in più rapida crescita negli Stati Uniti nel 2023 e il loro prodotto IVY è stato nominato dal New York Times Magazine come une delle migliori invenzioni dell’anno.

Sandro ha tenuto lezioni temporanee ad Harvard e Stanford sull’imprenditorialità e funge da membro del consiglio e presidente in aziende come Juicefast, 57hours, Fragment, Nextfund e altre.

Sandro è un appassionato kite surfer, snowboarder e pilota che gareggia con Bonaldi motorsport nel team italiano Lamborgini nei campionati OpenGT.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conquistaexbambinoprodigioimprenditoreinformaticaingegneriamondosandromur


in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.