A- A+
Saronno
Auto con intestatari fittizi, Saronno: sei confische in un mese
Polizia locale Saronno

Auto con intestatari fittizi, Saronno: sei confische in un mese

Duro colpo inferto dalla Polizia Locale ai conducenti che circolano con autovetture appartenenti ad intestatari fittizi. Fenomeno di larga diffusione che non sfugge agli agenti del comando di Piazza Repubblica che giovedì 11 luglio hanno proceduto al sequestro ai fini della confisca della sesta autovettura in poco più di di mese. Alla guida, un giovane cittadino albanese del 1989 denunciato inoltre per l'inosservanza delle leggi sull'immigrazione in quanto privo di permesso di soggiorno. Lo scopo di chi circola con veicoli intestati fittiziamente è quello di sottrarsi ai provvedimenti di polizia Stradale se non addirittura commettere reati tentando di eludere le indagini degli inquirenti . É un lavoro capillare e meticoloso che la Polizia Locale svolge grazie alle dotazioni tecnologiche volute e messe a disposizione dall'Amministrazione del Sindaco Alessandro Fagioli.

“Ancora una volta i nostri agenti dimostrano concretamente la loro capacità di presidiare il territorio con operazioni che mirano al rispetto delle leggi. La mia Amministrazione ha dimostrato in questi anni come le cose possono cambiare, se c’è la volontà politica. Rispetto al passato la città è certamente più sicura ma è evidente che bisogna continuare con attività quotidiane senza mai abbassare l’attenzione, ed è quello che faremo anche nei prossimi mesi”.  Lo dichiara il Sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli.

Commenti
    Tags:
    polizia locale saronno
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Business Roundtable promuove negli Usa una nuova visione aziendale
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Governo, Di Maio a cena con Zingaretti: il conto (salato) lo pagano gli italiani
    di Diego Fusaro
    Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.