A- A+
Saronno
Ferrovie Nord Milano, più sicurezza su tratta Saronno-Tradate con Sirti
Trenord

Ferrovie Nord Milano, più sicurezza su tratta Saronno-Tradate con Sirti

Sirti si aggiudica un nuovo contratto per la realizzazione dell’impianto di segnalamento “ACCM“ e del blocco automatico reversibile sulla tratta Saronno-Tradate. Proseguono così le attività di Sirti Transportation nell’ambito ferroviario.

Sirti opera nel mercato dei Trasporti con l’obiettivo di rendere le stazioni sempre più sicure e di offrire servizi a valore aggiunto ai viaggiatori. In questi ultimi anni ha investito in prodotti innovativi al fine di potenziare le soluzioni dedicate al segnalamento ferroviario. La sicurezza della circolazione dei treni e la velocizzazione dei sistemi di trasporto rendono necessaria l’armonizzazione normativa dei sistemi di segnalamento ferroviario e la progettazione e realizzazione di soluzioni sempre più sofisticate, interoperabili e capaci di gestire intere tratte ferroviarie composte da più stazioni, con elaboratori ad elevata capacità computazionale.

“Siamo orgogliosi di questa ulteriore aggiudicazione ” dichiara Roberto Chieregati, Vice President Business Transportation di Sirti S.p.A. “perché non solo rappresenta un ulteriore successo, ma è una testimonianza delle competenze specialistiche di Sirti Transportation, dell’approccio innovativo vincente, rendendoci un player di riferimento nel settore dei Trasporti ed in particolare nel segnalamento ferroviario".

Commenti
    Tags:
    sirtiferrovie nordsaronno tradate
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Caparini, i giornali italiani esultano e Washington ci usa come una colonia
    di Diego Fusaro
    Oggi "Giornata internazionale del Tango". Roberto Herrera al Teatro Parenti
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Execus “approved training partner” di LinkedIn conclude un accordo con Anpit
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.