A- A+
Saronno
Ferrovie Nord Milano, più sicurezza su tratta Saronno-Tradate con Sirti
Trenord

Ferrovie Nord Milano, più sicurezza su tratta Saronno-Tradate con Sirti

Sirti si aggiudica un nuovo contratto per la realizzazione dell’impianto di segnalamento “ACCM“ e del blocco automatico reversibile sulla tratta Saronno-Tradate. Proseguono così le attività di Sirti Transportation nell’ambito ferroviario.

Sirti opera nel mercato dei Trasporti con l’obiettivo di rendere le stazioni sempre più sicure e di offrire servizi a valore aggiunto ai viaggiatori. In questi ultimi anni ha investito in prodotti innovativi al fine di potenziare le soluzioni dedicate al segnalamento ferroviario. La sicurezza della circolazione dei treni e la velocizzazione dei sistemi di trasporto rendono necessaria l’armonizzazione normativa dei sistemi di segnalamento ferroviario e la progettazione e realizzazione di soluzioni sempre più sofisticate, interoperabili e capaci di gestire intere tratte ferroviarie composte da più stazioni, con elaboratori ad elevata capacità computazionale.

“Siamo orgogliosi di questa ulteriore aggiudicazione ” dichiara Roberto Chieregati, Vice President Business Transportation di Sirti S.p.A. “perché non solo rappresenta un ulteriore successo, ma è una testimonianza delle competenze specialistiche di Sirti Transportation, dell’approccio innovativo vincente, rendendoci un player di riferimento nel settore dei Trasporti ed in particolare nel segnalamento ferroviario".

Commenti
    Tags:
    sirtiferrovie nordsaronno tradate
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Conte, la contessa Von der Leyen e il Capitano spiaggiato
    di Corrado De Rinaldis Saponaro
    Come cambia il fitness: Esercizi, equilibrio e forza
    di Anna Capuano
    Salvate Matteo Salvini (da se stesso)
    di Maurizio de Caro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.