A- A+
Saronno
Occupazione Telos, Lara Comi (FI): "Saronno è stufa dei vostri deliri"

Occupazione Telos, Lara Comi (FI): "Saronno è stufa dei vostri deliri"

Dopo la nuova occupazione di uno stabile da parte degli anarchici del centro sociale Telos, che venerdì 19 maggio hanno preso possesso di uno stabile privato in via San Francesco, interviene con una nota l'europarlamentare di Forza Italia Lara Comi. Queste le sue parole: “Adesso basta, la misura è colma. Saronno si è davvero stufata dei vostri deliri veterosessantottini senza senso e fuori dalla realtà e dalla storia, che non sono altro che il paravento che da anni usate per giustificare la vostra incapacità di stare all’interno dei limiti della convivenza civile”.

“Di fronte all’ennesima, inaccettabile provocazione dei Telos – prosegue Comi – auspico, come auspica la stragrande maggioranza dei saronnesi, che le istituzioni e i tutori della pubblica sicurezza diano una risposta ferma e tempestiva. La legalità va ripristinata al più presto: Saronno non merita di essere ancora una volta sbeffeggiata da questi personaggi senza arte né parte. Sono a totale disposizione del sindaco, dell’amministrazione comunale e dei cittadini per risolvere questo problema. In passato non mi sono mai tirata indietro e non lo farò né ora né domani”.

Tags:
telos saronnolara comi
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Grazie presidente Conte per appello a responsabilità, competenza e serietà
di Ernesto Vergani
Sempre più florido il commercio online: ecco il quadro nazionale
di Redazione
Innovazione, stravaganza e cani: cosa accomuna questi tre concetti?
di Giacomo Tanzi


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.