A- A+
Saronno
Saronno, Lega: "Sicurezza, avanti così col presidio sul territorio"
Polizia

Saronno e sicurezza, il comunicato del segretario cittadino della Lega Claudio Sala

Se non fosse che siamo a fine estate, avrei sicuramente pensato ad un pesce d'Aprile. Purtroppo, la notizia dell'invito rivolto agli agenti della Polizia Locale di invocare l'obiezione di coscienza in caso di ordini ritenuti vessatori, è tutt'altro che una burla.

Raccogliere firme per chiedere ai nostri agenti di NON far rispettare le regole lo trovo, oltre che stravagante, fuori da ogni logica di società civile.

Ritengo che questa iniziativa abbia più un fine politico che umanitario, forse una provocazione nei confronti del nostro Segretario Federale e oggi Ministro dell'interno Matteo Salvini, per le azioni intraprese in questi mesi.

Il fatto che ci siano associazioni che chiedono di allentare la morsa sui controlli, fortemente voluti dal nostro Sindaco, significa che l'amministrazione sta operando secondo le linee di programma del proprio mandato, rispettando in pieno le promesse fatte in campagna elettorale.

Forse qualcuno non si rende conto che questa petizione rappresenta una gratificazione all'operato di questa amministrazione, e ciò significa che stiamo seguendo la rotta giusta.

Il Sindaco Fagioli è stato eletto con un obiettivo ben preciso: ripristinare la legalità sul territorio, indipendentemente da colui che delinque e dal colore della pelle.

Un plauso quindi al nostro Sindaco e agli Agenti della Polizia Locale per l'ottimo operato che stanno svolgendo sul territorio.

10-100-1000 Grazie

Claudio Sala

Segretario Cittadino Lega Nord Lega Lombarda

Commenti
    Tags:
    saronnolega nord
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Caso Bibbiano, odioso approfittare della fiducia dei bambini
    di Ernesto Vergani
    Pignoramento del Fisco: dopo 60 giorni è INEFFICACE
    Shanghai lancia lo Star Market, ed è subito un grande successo
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.