A- A+
Saronno
Saronno, sistemazione ex Palazzo di Giustizia: nuova caserma per la Gdf

Schema di contratto per la sistemazione ex Palazzo di Giustizia

Approvato martedì 10 luglio in Giunta lo schema di contratto di locazione per la nuova caserma della Compagnia di Saronno della Guardia di Finanza.

“Nell’ambito della sicurezza, in questi anni in città, - ha dichiarato il sindaco di Saronno Alessandro Fagioli - sono stati fatti molti passi in avanti sia grazie agli interventi strumentali, quali nuovi sistemi di videosorveglianza e nuove attrezzature per la polizia locale, sia soprattutto grazie alla collaborazione degli organi preposti alla pubblica sicurezza e delle forze dell’ordine, ovvero Prefettura, Questura, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Stato, dove le sinergie hanno portato ad un maggiore presidio del territorio percepito da buona parte della cittadinanza”.

“Poter dislocare un nuovo punto operativo in una zona strategica per la città alla Guardia di Finanza – ha detto ancora il sindaco - è anche un modo per ringraziare il loro operato che sul nostro territorio ha portato, attraverso diverse operazioni, a smascherare diverse situazioni di illegalità”.

“La delibera di Giunta – ha concluso il primo cittadino - diventa così uno degli ultimi passaggi amministrativi prima di poter arrivare all’esecuzione dei lavori di sistemazione dell’edificio, che, come da previsionale di bilancio, vedrà impegnato un importo di 150.000 euro”.

Tags:
saronnopalazzo di giustizia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Milano. 2° Salone Internazionale della Canapa dal 28 al 30 settembre.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Oli essenziali, ecco perché non puoi farne a meno
di Simone Michelucci
Impianti fotovoltaici: quali caratteristiche prendere in considerazione?

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.