A- A+
Saronno
Stagione invernale della Saronno Servizi ssd: festa dello sport
Alessandro Fagioli

Stagione invernale della Saronno Servizi ss: festa dello sport

Venerdì 7 settembre, presso l'impianto all’aperto di via Miola, si è svolta la presentazione della stagione invernale della Saronno Servizi SSD. È stata una grande festa all’insegna dello sport sano che ha registrato la partecipazione di tanti saronnesi,  piccoli e grandi. Un evento importante al quale non è voluto mancare il primo cittadino Alessandro Fagioli che ha assistito ai vari spettacoli e presentazioni che si sono susseguite per tutto il pomeriggio.

“Sono davvero orgoglioso - ha detto il sindaco durante il suo intervento - di vedere tanti saronnesi a questa festa che saluta la stagione estiva ed inaugura quella autunnale e quella invernale che saranno, anch’esse, sicuramente ricche di eventi ed iniziative per piccoli e grandi”. “La mia amministrazione, con il supporto importante di tanti operatori del territorio, in questi tre anni - ha detto ancora - ha ampliato l’offerta delle attività ludico-sportive in Città e migliorato le relative strutture: penso alla struttura polifunzionale PalaEXBO, allo spazio polisportivo ‘Felice Dozio’, lo Stadio comunale, la struttura Club House e appunto la piscina”.

“Un ruolo importante in tal senso - ha concluso - è stato ricoperto dalla Saronno Servizi che si è impegnata, e si impegna ogni anno, a presentare stagioni sempre ricche di iniziative”.

La giornata si è aperta con gli interventi degli amministratori e dei responsabili e successivamente si sono svolte diverse attività dimostrative, tra cui prove di fitness gratuite aperte a tutti e la staffetta con gli atleti della Rari Nantes Saronno. L’evento si è concluso con il bellissimo spettacolo di flyboard messo in scena dall’atleta del centro DK Summer Club di Ispra (VA). Per tutta la durata della manifestazione sono stati presenti gli sponsor che, oltre a presentare le loro iniziative, hanno dato la possibilità di provare gratuitamente diverse discipline sportive e diversi prodotti per la salute.

Commenti
    Tags:
    saronno servizi
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Genitori Renzi, i domiciliari? Regolamento di conti nella Sinistra
    di Diego Fusaro
    Camera iperbarica. Ai Cedri di Fara Novarese presentazione ai medici
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Arresto genitori Renzi e voto M5S pro Salvini, che disperazione e disordine
    di Ernesto Vergani


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.