A- A+
Sea Milano
Gate party a Milano Malpensa

Milano, 21 luglio 2016: Questa mattina Brussels Airlines ha organizzato presso l’aeroporto di Milano Malpensa un gate party dedicato ai passeggeri diretti a Boom, vicino ad Anversa, per vivere l’esperienza di Tomorrowland, uno dei più importanti festival europei di musica EDM.

In occasione della 12° edizione di Tomorrowland che si svolge a Boom dal 22 al 24 luglio, Brussels Airlines, partner ufficiale dell’evento da 5 anni, accompagna più di 10.000 fan provenienti da ogni parte del mondo a vivere un’esperienza davvero unica mettendo a disposizione 108 voli dedicati a Tomorrowland, in partenza da 68 aeroporti  europei. Oltre a offrire ai propri passeggeri “Global Journey”, il pacchetto che include soggiorno in albergo, treno, bus o aereo, Brussels Airlines, come negli scorsi anni, ha vestito uno dei propri Airbus A330 con il logo di Tomorrowland e, all’interno del festival, dà la possibilità a tutti i visitatori di salire gratuitamente sulla ruota panoramica “Cloudrider”, alta 55 metri, e godere dello splendido ed emozionante panorama sul festival.
Il vettore, per far assaporare ai propri passeggeri fin dalla partenza l’atmosfera festivaliera, ha organizzato 17 gate party e trasformato 59 voli in veri e propri “party flights” con musica a bordo. Per tre di questi voli, in particolare, Brussels Airlines ha organizzato un dj set live set a 30.000 piedi di altezza.

In particolare questa mattina si è svolto un Gate Party a sorpresa presso l’aeroporto di Milano Malpensa, dedicato ai passeggeri diretti a Tomorrowland: musica, balli, animazione e una ricca colazione per tutti i partecipanti. Presente agli eventi anche la stampa che ha respirato l’atmosfera unica del festival in un ambiente giovane e carico di energia.  Oltre a SEA, sponsor dell’evento anche VISITFLANDERS - Ente del Turismo delle Fiandre, regione che ospita Tomorrowland. Il party ha inoltre beneficiato di un media partner d’eccezione, Radio Deejay.
La giornata si è aperta alle 7.00 del mattino, al gate A32 del Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa. L’evento, animato dalla musica di DJ Micky UK, DJ Producer, e dalla bravura di Mirco Mengozzi, uno dei più famosi speaker di Radio Italia e voce ufficiale dell’Inter, ha coinvolto ragazzi e non solo in balli scatenati.
Media partner degli eventi è Radio Deejay, che ha organizzato un contest radiofonico che ha permesso a due fortunati vincitori di volare a Tomorrowland. Dj Albertino, durante la sua trasmissione radiofonica, ha  promosso la partnership con Brussels Airlines durante il suo programma pomeridiano per tutta la settimana antecedente al festival.

 

Tags:
partymalpensa





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.