A- A+
Sea Milano
Malpensa e Linate lanciano la nuova app Milan Airports

Gli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa lanciano Milan Airports, la nuova App con tutte le le informazioni sugli aeroporti di Milano.
Completamente rinnovata sia nel design che nelle modalità d’uso, Milan Airports introduce nuove funzionalità in grado di rendere l’esperienza di viaggio sempre più interessante e interattiva.

Questo sarà possibile in primo luogo grazie al sistema di notifiche basato sulla tecnologia beacon. Chi ha l’App e il bluetooth attivo sul proprio smartphone - sia Apple che Android – riceverà notifiche personalizzate al suo arrivo in aeroporto e indicazioni utili per utilizzare i servizi negli aeroporti.

Con la nuova App gli aeroporti di Milano permetteranno al passeggero, unici nel panorama aeroportuale, di poter usufruire di un servizio di chat in tempo reale con gli operatori del Customer Care e del servizio “Richiamami” per essere contattati telefonicamente e senza costi in caso di bisogno.

L’integrazione del sistema di beacon con i ticket digitali acquistati sul sito di e-commerce SEA (www.viamilanoeshop.eu) – come quelli dei parcheggi o del fast track, permetterà ai passeggeri di vivere un’esperienza di acquisto paperless (senza bisogno di biglietti o ricevute cartacee). Troveranno infatti i loro ticket direttamente nell’area personale dell’App pronti per essere utilizzati.

Inoltre con la nuova App si navigherà gratuitamente e senza limiti di tempo con il WiFi ad alta velocità sia a Linate che a Malpensa e i passeggeri riceveranno sconti e offerte dedicate.

Attive tutte le funzionalità di tracciamento del proprio volo attraverso notifiche push sugli stati del volo (durata, orari e stato del volo, numero del nastro bagagli, area di check-in e numero del gate, nastro riconsegna bagagli, ecc). Tutti i voli tracciati possono essere raccolti all’interno dell’area personale, dove il passeggero socio ViaMilano Program trova anche la sua card in formato elettronico pronta per essere utilizzata per gli acquisti in aeroporto.

Fra le altre funzionalità, già presenti sull’App precedente ma migliorate in termini di interattività e assistenza, troviamo la possibilità di pianificare l’esperienza di viaggio in aeroporto, l’elenco completo dei negozi e dei ristoranti presenti negli scali di Linate e Malpensa, oltre alle informazioni utili su come arrivare e dove parcheggiare, alle norme per i passeggeri a ridotta mobilità e gli aggiornamenti su traffico e operatività del trasporto pubblico.

L’applicazione è disponibile sugli store Apple e Android in Italiano, Inglese e Cinese:

https://itunes.apple.com/it/app/milan-airports/id1127715191?mt=8

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ideolo.malpensa&hl=it

 

 

 

Tags:
malpensalinate

in vetrina
Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

i più visti
in evidenza
Nuovo testo per il "Padre Nostro" Cambia il passo sulla tentazione

Chiesa

Nuovo testo per il "Padre Nostro"
Cambia il passo sulla tentazione

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.