A- A+
Home
Sesso sulla piramide: il video fa infuriare l'Egitto

Sesso sulla piramide: il video fa infuriare l'Egitto

Sembra incredibile, ma è così. E' stato prodotto da due giovani il video, ormai diventato virale, che ha scatenato l'ira dell'Egitto. Come scrive Il Messaggero, un fotografo danese, Andreas Hvid, ha pubblicato un video il 5 dicembre, e da allora le immagini hanno fatto il giro del mondo. 

Sesso sulla piramide: il video fa infuriare l'Egitto - IL CASO

E' successo di notte, quando il sito archeologico era chiuso al pubblico: il fotografo è riuscito a eludere la sorveglianza ed è salito sulla cima della piramide. Le luci de Il Cairo fanno da sfondo alle riprese, una vista mozzafiato.  Dopo aver raggiunto la vetta i due amici avrebbero fatto sesso, documentando l'accaduto con una foto e un video. 

Sesso sulla piramide: il video fa infuriare l'Egitto - LA REAZIONE 

Il direttore dell'area archeologica delle piramidi Ashraf Mohieddin ha dichiarato: "Chiudiamo l'area archeologica alle 17 e poi viene consegnata alla polizia del turismo e l'antichità che è responsabile della sicurezza del luogo, il filmato è stato girato di notte, non è colpa nostra"

Sesso sulla piramide: il video fa infuriare l'Egitto - LE AUTORITA' 

Il ministro per le Antichità egiziano, Khalid el-Enany, ha annunciato l’avvio di un’indagine sull’accaduto e ha definito le immagini contrarie alla morale. L’accesso al sito delle piramidi di Giza durante la notte è del resto vietato così come è severamente proibito scalare i celebri monumenti. 

Sesso sulla piramide: il video fa infuriare l'Egitto - LA RISPOSTA DEL FOTOGRAFO

Il fotografo ora si trova in Asia non ha in programma di tornare in Egitto in futuro. «Sognavo di scalare la Grande Piramide da molti anni», ha dichiarato , come riporta la CNN. «Anche l’idea di fare uno “scatto nudo” lassù ce l’avevo da qualche tempo. Mi rattrista che così tante persone si siano arrabbiate tanto, ma ho ricevuto anche commenti positivi da un sacco di egiziani, penso valga la pena di ricordarlo.

Commenti
    Tags:
    sessopiramide di cheopeegittovideo


    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.