A- A+
Sesto San Giovanni
Carroponte di Sesto, Arci saluta. Ma c'è la bolletta della luce da pagare

Carroponte di Sesto, Arci saluta. Ma c'è la bolletta della luce da pagare

Carroponte di Sesto San Giovanni: si conclude la gestione di Arci, che passa il testimone a Hub Music Factory, società che ha vinto il nuovo bando di gara di durata biennale. Lunedì si è svolto il primo sopralluogo tecnico, con contradditorio sul campo tra Comune e Arci Milano nell'area.

"È stata una verifica intermedia per valutare lo stato dell’impianto - ha dichiarato al quotidiano Il Giorno l’assessoreall’Urbanistica di Sesto San Giovanni Antonio Lamiranda -. Entrambi ci siamo riservati di redigere una valutazione, ma possiamo anticipare che chiederemo il ripristino di alcune situazioni che non rispondono a conformità. Ad esempio, ci sono danni evidenti sul palco e parte del parquet è sfondata". Secondo sopralluogo atteso a giorni. C'è poi la questione delle bollette per l'energia elettrica. La Giunta da luglio 2017 contesta 270mila euro di consumi pregressi già anticipati e mai saldati da Arci. Che ha presentato una propria controperizia, certificante consumi per 55mila euro in sette anni. Da qui il compromesso: acconto da 70mila euro e il resto da calcolare sulla base dei consumi di quets'anno.

 

Commenti
    Tags:
    carroponte sesto san giovannicarroponte arci

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.