A- A+
Sesto San Giovanni
Professoressa scambia Aspirina per cocaina: carabinieri a scuola a Sesto

Professoressa scambia Aspirina per cocaina: carabinieri a scuola a Sesto

Polvere bianca sparsa sul banco di uno studente: la professoressa chiama i carabinieri pensando si tratti di cocaina. Ma era solo una pastiglia di Aspirina polverizzata. E' accaduto nella tarda mattinata di mercoledì 2 ottobre all'istituto Spinelli di Sesto San Giovanni. Un ragazzo con un braccio ingessato ha chiesto ad un compagno di banco se avesse una Aspirina e questi ha estratto una bustina con all'interno la compressa, spezzatasi all'interno dello zaino. Il giovane ha quindi aperto la bustina e tutta l'Aspirina frantumata si è sparsa sul banco. L'insegnante è caduta nell'equivoco chiamando allarmata il 112. I carabinieri hanno presto potuto "assolvere" il malcapitato studente.

Commenti
    Tags:
    sesto san giovanniistituto spinelliaspirina cocaina





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.