A- A+
Sesto San Giovanni
Sesto, agenti rinunciano a ferie per aiutare collega in difficoltà

Sesto, agenti rinunciano a ferie per aiutare collega in difficoltà

Un bel gesto di solidarietà per un collega e amico in difficoltà: è quello di cui si sono resi protagonisti gli agenti di Polizia locale del comando di Sesto San Giovanni. Lo ha raccontato pubblicamente su facebook il sindaco Roberto Di Stefano: "Ieri in Polizia Locale insieme agli agenti del comando di Sesto che hanno consegnato un assegno da 2520 euro a un collega, una persona speciale che vive un grosso momento di difficoltà, dovendo essere operato e con la moglie che sta lottando contro una brutta malattia. Con l'istituto delle ferie solidali che abbiamo appena approvato, i vigili hanno potuto rinunciare anche a giorni di ferie per donarle al compagno. La storia dell'agente e il gesto bellissimo dei suoi colleghi mi ha emozionato. Siamo contenti di essere intervenuti, nel nostro piccolo, per aiutare chi è in difficoltà (e chiunque in futuro dovesse avere le stesse necessità)".

Commenti
    Tags:
    ferie solidalipolizia locale sesto





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.