A- A+
Sesto San Giovanni
Sesto, Città della Salute: manca una firma per avviare il cantiere

Sesto, Città della Salute: manca una firma per avviare il cantiere

Città della Salute e della Ricerca nelle aree Falck di Sesto San Giovanni: Condotte sta per ottenere le risorse per avviare il finanziamento delle opere strategiche. Tutto passa, come riporta oggi il quotidiano Il Giorno, attraverso la cessione entro l'estate di  alcuni degli asset per un piano di salvataggio che ha già ottenuto il via libera dal ministero dello Sviluppo economico. Il finanziamento di 60 milioni di euro, garantito dallo Stato, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. A quel punto, via libera alle commesse principali, tra cui la realizzazione e gestione della Città della Salute. Manca solo la firma del notaio tra Condotte ed Infrastrutture Lombarde. La maxigara vale 450 milioni di euro, ad aprile i commissari avevano chiesto un altro mese per studiare meglio le carte del contratto.

Commenti
    Tags:
    città della salute sesto san giovannicondotte





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.