A- A+
Sesto San Giovanni
Sesto, il Comune vende il cento per cento della società Farmacie comunali
Farmacia

Sesto, il Comune vende il cento per cento della società Farmacie comunali

Il Comune di Sesto San Giovanni mette in vendita il cento per cento delle quote della società delle Farmacie comunali: l'avviso è stato pubblicato sull'albo pretorio, dopo il via libera sia del consiglio che della Giunta. Dieci i punti vendita, oltre al magazzino di via Carducci, la base d'asta è stata fissata a 12.322.397 euro. Travagliata la storia della società, come ricorda il quotidiano Il Giorno: dalle difficoltà economiche iniziate nel 2012 al commissariamento per scongiurare il fallimento, passando per la trasformazione in srl e per una ispezione del ministero dell'Economia per valutare la regolarità della gestione e delle spese per il personale.

Tags:
sesto san giovanni farmacie comunali





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.