A- A+
Sesto San Giovanni
Sesto, Patto per la sicurezza: un milione per la videosorveglianza
Telecamere

Sesto, Patto per la sicurezza: un milione per la videosorveglianza

"Patto per la sicurezza": nei prossimi giorni arriverà la firma da parte del sindaco Roberto di Stefano con la Prefettura. Passaggio che sbloccherà l'accesso ai fondi messi a disposizione dal Governo per l'nistallazione di impianti di videosorveglianza. C'è un progetto da un milione di euro realizzato dal comando della Polizia locale assieme agli uffici comunali per controllare tutti i varchi di accesso e uscita alla città. Ventotto i varchi previsti. Oltre alla videosorveglianza, nel “patto” con la Prefettura sarà inserito anche il progetto del controllo di vicinato.

Tags:
sesto san giovanni bideosorveglianzapatto sicurezza sesto





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.