A- A+
Sesto San Giovanni

Sesto, resta in carcere l'assassino di Federico Megna

Convalidato il fermo in carcere per Calogero Diana, il 58enne accusato di avere ucciso il 48enne Federico Megna e per aver ferito due fratelli di 37 e 40, cugini della vittima. I fatti si sono svolti a Sesto San Giovanni e sono stati provocati da una lite al bar. La richiesta di fermo per omicidio volontario e lesioni personali plurime aggravate giunge dal pm monzese Alessandro Pepè. Diana ha parlato di legittima difesa ma non è stato creduto. In quanto alle motivazioni, come riporta il quotidiano Il Giorno, il giorno precedente all’omicidio Calogero Diana aveva colpito con una testata per futili motivi uno dei due fratelli che, per vendicarsi, sarebbe tornato il pomeriggio del giorno seguente al bar in compagnia del fratello e del cugino Federico Megna per chiarire l’affronto. Ma ad un certo punto è spuntato un coltello e la situazione è tragicamente degenerata.

Tags:
sesto san giovanni accoltellamento




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.