A- A+
Sesto San Giovanni
Sesto San Giovanni, piano riasfaltature da 600mila euro
Asfaltatura strade

Sesto San Giovanni, piano riasfaltature da 600mila euro

Ambizioso piano di asfaltature a Sesto San Giovanni. Già il 10 maggio scorso era stato annunciato un rifacimento dei manti e dei marciapiedi per 200mila euro, ora il rilancio portando  a  600mila  euro  il  conto  degli  stanziamenti per rimettere in ordine le strade cittadine. Tra maggio e giugno lavori in via Acciaierie e via Grandi, a partire da lunedì 28 maggio via Cattaneo e Marconi. E  poi  ancora  interventi in via Marzabotto e in via Damiano Chiesa. Altri lavori sono stati eseguiti nelle ultime settimane sui marciapiedi di viale Casiraghi e viale Matteotti e su quelli di via Livorno e via Marx.

"Con la recente variazione di bilancio - ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano- sono state reperite nuove risorse, pur nella difficoltà del disavanzo che abbiamo ereditato, per assicurare nei mesi di luglio ed agosto il rifacimento di altre strade".

In estate i lavori proseguono in viale Matteotti, via Montegrappa, Viale Italia, Via Rovani, Via Trento e via Rimembranze. 

Tags:
sesto san giovanniasfaltature sesto san giovanni





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.