A- A+
Il Sociale
Bambini in difficoltà, a Natale wish list di regali per Fondazione Somaschi

Regalare la gioia di ricevere un dono atteso e desiderato ai 140 bambini e ragazzi ospiti delle comunità per minori in condizione di disagio gestite daFondazione Somaschi in tutta Italia.

È questo l’obiettivo della wish list promossa dalla Onlus sul sito di e-commerce Amazon.it in occasione di questo Natale.

I piccoli hanno espresso i loro desideri scrivendo la consueta “letterina”; tra i regali chiesti ci sono palloni, biciclette, figurine, peluche, vestiti, orologi.

Tutti i doni sono stati poi inseriti sul sito di e-commerce in una speciale lista intitolata Un regalo di Natale speciale per i bambini della Fondazione Somaschi! La Onlus lancia un appello per esaudire le richieste, invitando a collegarsi entro il 15 dicembre 2018 al seguente link: https://amzn.to/2yyzcyZ.

Altri regali come costruzioni, macchinine, bambole, braccialetti – purché nuovi – potranno essere donati facendoli pervenire entro il 21 dicembre 2018 alle ore 12, via posta o con consegna a mano, presso la sede di Milano della Fondazione Somaschi, in Piazza XXV Aprile n. 2, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. Per informazioni telefonare allo 02 62911975 o scrivere a donatori@fondazionesomaschi.it.

“Vogliamo far trascorrere un Natale sereno ai minori in difficoltà di cui ci occupiamo quotidianamente, garantendo loro il diritto al desiderio. Ogni anno dedichiamo grande impegno per riuscire a esaudire i loro sogni legati a questa festività. Speriamo che in tanti possano sostenerci regalando ai nostri bambini e ragazzi la gioia di un dono atteso”, afferma Valerio Pedroni, portavoce di Fondazione Somaschi Onlus.

 

Commenti
    Tags:
    bambini in difficoltànatalefondazione somaschi
    in evidenza
    Ufo, l'ammissione della US Navy Video veri, oggetti non identificati

    Cronache

    Ufo, l'ammissione della US Navy
    Video veri, oggetti non identificati

    i più visti
    in vetrina
    Eurogames: su Canale 5 tornano i Giochi senza frontiere. Ilary Blasi: "La tv anni '80-'90 era stupenda"

    Eurogames: su Canale 5 tornano i Giochi senza frontiere. Ilary Blasi: "La tv anni '80-'90 era stupenda"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Iniziano le prevendite della nuova Audi A1 citycarver

    Iniziano le prevendite della nuova Audi A1 citycarver


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.