A- A+
Il Sociale
Cristina De Pin madrina di Pittarosso Pink Parade

Per il secondo anno consecutivo, Cristina De Pin salirà sul palco della PittaRosso Pink Parade, per presentare l'evento di beneficenza che invita tutti a correre per le strade di Milano a sostegno della ricerca scientifica contro il tumore al seno della Fondazione Umberto Veronesi.

La corsa creata in collaborazione con PittaRosso, si terrà domenica 23 ottobre alle 10:30 da Piazza Castello a Milano a sostegno del progetto di Fondazione Umberto Veronesi Pink is Good, di cui Cristina De Pin si è sempre dimostrata grande sostenitrice.

“Per il secondo anno di seguito sono madrina di questa manifestazione a cui tengo molto” ha dichiarato la conduttrice fiorentina “In particolare dopo essere diventata mamma, questo problema che tocca tante donne, mi sente ancora più coinvolta. La Pink Parade, oltre ad essere utilissima per la raccolta fondi per la ricerca sostenuta dalla Fondazione Umberto Veronesi è, e lo posso confermare da vicino, un evento molto divertente ed emozionante grazie anche al fortissimo entusiasmo di tutte le partecipanti. Una domenica di sport e beneficenza davvero indimenticabile.”

Per promuovere l'evento, Cristina De Pin ha iniziato a condividere una serie di post su tutte le sue pagine social per invitare le persone a partecipare alla corsa di beneficenza a cui ci si può iscrivere online fino al 21 ottobre per la 10 km e fino al 22 per la 5 km. Sarà inoltre possibile iscriversi ad entrambi i percorsi presso il Villaggio PittaRosso Pink Parade in Piazza del Cannone, sabato 22 ottobre dalle 12 alle 18 e domenica 23 dalle 7.30 alle 10.

Tags:
cristina de pin pittarosso pink parade





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.