A- A+
Il Sociale
Festa della Mamma, Accessorize sostiene l'Azalea della Ricerca

Quest’anno Accessorize festeggia in maniera speciale la Festa della Mamma stando ancora più vicino a tutte le donne d’Italia ed impegnandosi concretamente nella lotta contro i tumori femminili.

Da sabato 23 aprile a domenica 8 maggio, come riporta Mediakey.tv, in tutti i negozi Accessorize d’Italia sarà disponibile un’ampia selezione di accessori moda il cui acquisto contribuirà a sostenere la campagna “L’Azalea della ricerca” di AIRC. Per ogni pezzo venduto, tra quelli selezionati, Accessorize si impegna a donare una % del proprio guadagno in favore della Ricerca.

L’impegno di Accessorize verso AIRC però non vuole essere solo economico ma soprattutto divulgativo: durante le due settimane di campagna, in tutti i negozi Accessorize d’Italia le clienti riceveranno – come valido strumento di informazione – un leaflet AIRC dedicato all’importanza della prevenzione, ad ogni età.

La Festa della Mamma è dunque per Accessorize l’occasione giusta per contribuire al finanziamento della ricerca sui tumori femminili e per invitare le clienti a custodire la propria salute attraverso una corretta informazione.

Con questa iniziativa il noto Brand di accessori moda londinese mette dunque le basi – anche in Italia – per un solido impegno sociale che suggelli la vicinanza di Accessorize al mondo delle donne. Già a livello internazionale infatti, attraverso l’organizzazione Monsoon Accessorize Trust, Accessorize opera in favore di popolazioni meno fortunate sostenendole attraverso iniziative di educazione, assistenza sanitaria e crescita economica.

 

Tags:
festa della mamma





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.