A- A+
Il Sociale
Parmigiano Reggiano Night: salviamo il gusto di stare insieme
Advertisement
 Salviamo il gusto di stare insieme! E’ questo il motto della Parmigiano Reggiano Night, la cena web 2.0 lanciata per la prima volta dal Consorzio nel 2012 per dire “grazie” a tutti coloro che avevano dimostrato vicinanza al mondo del Parmigiano Reggiano in occasione del disastroso sisma che colpì alcuni comuni della zona d’origine.
 
Sabato 25 ottobre sarà la data scelta per questa terza edizione in cui tutti gli amanti del Re dei formaggi sono invitati a registrarsi su http://night.parmigianoreggiano.com , scegliere una delle quattro cause proposte per rendere più divertente e dare un tema alla serata e decidere se vivere la propria Parmigiano Reggiano Night a casa o in uno degli oltre 130 ristoranti aderenti.
Una delle novità di quest’anno sarà proprio la possibilità di scegliere se festeggiare la Parmigiano Reggiano Night a casa propria oppure cenando presso uno dei ristoranti aderenti che proporranno, per la serata, un piatto a base di Parmigiano Reggiano e distribuiranno un simpatico omaggio pensato appositamente per l’occasione. Nell’apposita sezione del sito, una mappa interattiva, mostrerà le adesioni alla serata in tempo reale, e permetterà di trovare il locale più vicino e più adatto alle proprie esigenze.  A questo punto, non rimarrà che contattare il ristorante per prenotare il proprio tavolo*.
 
Nel corso della serata, tutti coloro che si saranno iscritti all’iniziativa, potranno condividere le proprie foto sull’app e partecipare così all’estrazione di unsoggiorno nelle terre del Parmigiano Reggiano con la possibilità di veder nascere dal vivo il prodotto e degustarlo in diverse stagionature.
Partecipare è semplice! Cosa aspetti? #bastaunacena !
 
Tags:
parmigiano reggiano nightsalviamogusto
in vetrina
Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria dell'ASTEROIDE...

Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria dell'ASTEROIDE...

i più visti
in evidenza
Kinsey Wolansky rivelazione hot "Dopo l'invasione, 2 calciatori..."

Sport

Kinsey Wolansky rivelazione hot
"Dopo l'invasione, 2 calciatori..."


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
CIR, Rally Sardegna- La Citroen C3 di Rossetti – Mori chiude sul podio

CIR, Rally Sardegna- La Citroen C3 di Rossetti – Mori chiude sul podio


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.