A- A+
Il Sociale
prostitute 02

In Svizzera, e in altri paesi come la Danimarca, operano delle speciali assistenti sessuali. A Zurigo sono stati formati i primi "accarezzatori" e "accarezzatrici" per disabili psichici. Prestazioni a pagamento, che i 10 "professionisti" svolgono nel loro tempo libero e a una tariffa di 150 franchi (100 euro circa) l'ora più le spese di viaggio. Esclusi i rapporti sessuali orali e sessuali veri e propri, gli assistenti sessuali propongono ai disabili che lo richiedono massaggi, carezze, esperienze sensuali o giochi erotici. Per aiutare il cliente, si spogliano completamente anche loro. In ogni caso, sono i clienti a fissare il limite da non superare.

Peccato che siano troppo pochi a intraprendere questa professione e in Svizzera viene lanciato un allarme: "Al momento ci sono solo 5 assistenti sessuali". E un'associazione ha pensato di invogliare chi fosse predisposto a scegliere questa strada offrendo posti di lavoro ben pagati.

Tags:
disabiliprostitute
in vetrina
Elodie e Marracash, bacio appassionato. E il commento di Belen...

Elodie e Marracash, bacio appassionato. E il commento di Belen...

i più visti
in evidenza
Ashley Graham nuda al 100% 'Orgoglio di mamma'. Foto-Video

Le foto delle Vip

Ashley Graham nuda al 100%
'Orgoglio di mamma'. Foto-Video


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi

Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.