A- A+
Senior
Casa di Cura S.Salvatore Korian: nonni e nipoti insieme per Natale

CASA DI CURA SAN SALVATORE KORIAN: NONNI E NIPOTI INSIEME PER UN GIORNO DI FESTA IN ATTESA DEL NATALE

I nonni sono da sempre pietra miliare per i loro nipoti e per questo Korian, in occasione delle festività natalizie, ha deciso di regalare un momento ludico e di svago ai pazienti della Casa di Cura San Salvatore in compagnia dei loro nipotini. 

Ieri, infatti, i pazienti della Casa di Cura San Salvatore, in compagnia di animatori qualificati, hanno ospitato i loro nipoti per un giorno di festa in attesa del Natale, un momento all’insegna del divertimento e della condivisione.

A fare da cornice all’incontro una serie di laboratori che hanno contribuito ad intrattenere gli ospiti e a creare un’atmosfera piacevole e coinvolgente.    

La Casa di Cura San Salvatore è una delle tre cliniche di Cagliari e Provincia del Gruppo Korian ed è accreditata con il Servizio Sanitario Regionale.

Dispone di 84 posti letto (in lungodegenza e riabilitazione funzionale) ospita inoltre la chirurgia oculistica, 15 Ambulatori, 1 Centro Dialisi, e il Servizio di Fisioterapia e Riabilitazione.

Durante l’iniziativa natalizia i bambini, con l’aiuto dei loro nonni, hanno avuto la possibilità di realizzare una cornice decorata e personalizzata nella quale inserire una foto scattata e stampata durante l’evento. C’è stato anche un momento dedicato al disegno durante il quale i bambini hanno potuto scrivere una dedica e disegnarsi insieme ai loro nonni. Non è mancato poi lo spazio dedicato ai trucchi, i tatuaggi e i palloncini.    

“Quest’anno abbiamo voluto celebrare le festività natalizie regalando un momento di svago ai nostri ospiti in compagnia dei loro nipoti. - dichiara il Direttore Sanitario Barbara Marini - In Korian seguiamo un approccio detto Positive Care che mette il paziente al centro del programma di cura affiancando alla migliore qualità assistenziale anche l’empatia, una vera e propria umanizzazione delle cure che ha come fine ultimo quello di ridar loro la gioia di vivere. Queste iniziative, per noi sono quindi complementari alle cure mediche e sono in grado di restituire ai nostri pazienti la gioia di vivere”.  

 


 

Commenti
    Tags:
    korian





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.