A- A+
Il Sociale
Sport e solidarietà con Pino Maddaloni per i ragazzi di Scampia

Nei giorni 21-22-23 la Società Sportiva SEF Mediolanum ASD di Milano organizza un interessante week end di Judo che vedrà protagonista eccezionale il campione olimpionico Pino Maddaloni con i suoi ragazzi dello “ Star Judo Club Napoli “ e altre 15 società tra Roma e il Nord Italia, con i loro insegnanti tra cui la campionessa olimpica Cinzia Cavazzuti.

All'evento, reso possibile dall'impegno di Siro Palestra Sono previsti più di 100 Judoka agonisti che con la loro partecipazione vogliono esprimere sostegno e solidarietà al lavoro di Pino Maddaloni con i ragazzi di Scampia.

Questi tre giorni, dedicati al randori di qualità, saranno di allenamento continuativo dedicato al combattimento per potenziare la preparazione atletica e correggere gli errori tecnici. 
Gli allenamenti si terranno nei seguenti orari:

Venerdì 19:30 - 21.00
Sabato 10:00 - 12:00 e 17:00 - 19:00
Domenica 09:30 - 11:30

La SEF Mediolanum ha come scopo la diffusione dello sport sul territorio ed è orgogliosa di ospitare gratuitamente questa iniziativa di alto valore sociale.

 

Tags:
sportjudomediolanum asdsocietà sportiva mediolanum asd





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.